Leider ist ein Fehler aufgetreten. Bitte wiederholen Sie diese Aktion später.
j
chitarra molto bella, suono incredibile per una epiphone, materiali molto buoni, cè una leggera differenza di colore tra il bianco che è sul lato del manico e quello del capo tasto però nel complesso molto buona. consigliata a tutti i mancini
0
0
Bewertung melden